BANCA DI PESCIA E CASCINA CREDITO COOPERATIVO è autorizzata dalla Regione Toscana alla concessione dei finanziamenti che possono beneficiare delle sovvenzioni regionali riferite alla presente misura agevolativa.
Sabato 14 dicembre si è tenuta al ristorante Santa Caterina in località San Lorenzo a Pescia la Cerimonia delle Onorificenze con la consegna dei premi assegnati dal Comitato Italiano Paralimpico e dal Comitato Italiano Paralimpico Toscana a 56 tra atleti, tecnici e dirigenti delle Federazioni Sportive che si sono distinti in competizioni internazionali.
BANCA DI PESCIA E CASCINA CREDITO COOPERATIVO – SOCIETA’ COOPERATIVA è autorizzata dalla Regione Toscana alla concessione dei finanziamenti che possono beneficiare delle sovvenzioni regionali riferite alla presente misura agevolativa.
Banca di Pescia e Cascina ha offerto un concreto esempio di riconoscimento del merito, di affermazione della cultura e di supporto alle eccellenze del territorio.
Un bilancio 2023 all’insegna dell’incremento dei volumi, dell’abbattimento dei rischi con la cessione di posizioni deteriorate e dell’incremento del numero dei soci.